Con questo appuntamento iniziamo un percorso dedicato al Natale e alle tipiche composizioni floreali dedicate alle festività, ma con un’interpretazione molto personale ed artistica.

Sabato 28 novembre 2015 alle ore 17.00 presso il nostro Showroom in Via Repubblica 60 a Sarezzo, si parte con la CORONA NATALIZIA.

Come dalle più antiche tradizioni del Nord del mondo, la corona, il tondo, significano infinito, come se il Natale dentro di noi avvenisse ogni giorno. Comporremo la corona natalizia con materiali naturali e non, per ricordarci dell’infinito che è dentro ognuno di noi!

Il costo di questo e di tutti gli altri moduli che compongono il corso è di 30€ (promozione: 350€ per tutto il pacchetto da 13 moduli). La quota comprende tutta l’attrezzatura e il materiale occorrente, inoltre sarà possibile portarsi a casa la propria creazione!

Ricordiamo che la partecipazione al corso è aperta a tutti ma possibile solo previa iscrizione: passa in negozio, scrivi una email a info@danielb.it o chiamaci allo 030 80 17 48, oppure allo 339 37 07 653.

Ti aspettiamo!

 

Scopri tutti gli altri moduli del Corso di Composizione Floreale 2015.