eventi

Giovedì 13 aprile, alle ore 19,30 nello Showroom Daniel Laboratorio Floreale di via Repubblica 60 a Sarezzo (Brescia), si svolgerà il corso per realizzare ghirlande per la tavola pasquale: intrecci di rami, fiori ed erbe spontanee con un giusto tocco tematico.

GHIRLANDA PER LA TAVOLA PASQUALE

CREA UNA GHIRLANDA PER LA TAVOLA PASQUALE

15.03.2017.

Vuoi decorare la tua tavola con ghirlande colorate per la Pasqua? Iscriviti al corso organizzato da Daniel Laboratorio Floreale che giovedì 13 aprile, alle ore 19,30 nello Showroom di via Repubblica 60 a Sarezzo (Brescia), insegnerà a realizzare ghirlande per la tavola pasquale .

Arredare casa con intrecci di rami, fiori ed erbe spontanee con un giusto tocco pasquale conferirà al vostro appartamento una ventata di freschezza portando luminosità e buonumore anche agli ospiti. Durante il corso organizzato da Daniel potrete imparare a realizzare ghirlande con i fiori di primavera che renderanno bellissima e originale la vostra tavola di Pasqua.

Quelli proposti per i prossimi mesi sono appuntamenti alla portata di tutti, durante i quali un team di professionisti svelerà i trucchi del mestiere per ottenere composizioni di grande impatto visivo ed artistico.

Ogni incontro mette a disposizione dei partecipanti il know-how maturato in anni di esperienza sul campo e attraverso la partecipazione ad autorevoli corsi di formazione del settore. Daniel assicura agli interessati un approccio informale e libero che lascerà spazio alla creatività di ogni partecipante.

Il costo del singolo corso è di 30€, comprensivo di tutta l’attrezzatura e del materiale occorrente. Sarà poi possibile portare a casa la propria creazione!

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2017 Daniel Laboratorio Floreale ha infatti scelto di organizzare una serie di moduli formativi per avvicinarsi al mondo delle composizioni floreali. Quello del 13 aprile è il 4° incontro in cartellone, ma ce ne sono tanti altri già programmati nei prossimi mesi. Vedi il calendario completo.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a info@danielb.it o chiamare i numeri  030 80 17 48 – 339 37 07 653.